Sognando Ballando con le stelle, Giulia Vecchio invitata da Milly Carlucci
La finta Milly Carlucci del GialappaShow invitata da quella vera nel nuovo varietà di Rai1
Tempo di imitazioni molto chiacchierate di questi tempi al GialappaShow di Tv8. Dopo quella a Monica Setta di cui si è tanto parlato sul web, nel varietà dei Gialappi ne è approdata un'altra che stavolta ha preso di mira Milly Carlucci. Interprete di questa imitazione è Giulia Vecchio, che ha interpretato la bionda padrona di casa di Ballando con le stelle.
Dopo essere apparsa in scena Giulia nei panni di Milly sulle celebri note di Ballando con le stelle, la finta Milly ha fatto una perfetta parodia delle gestualità della conduttrice del programma di Rai1. Una imitazione che ci risulta sia piaciuta a Milly Carlucci, quella vera, cosi tanto che siamo in grado di anticiparvi che Giulia Vecchio, proprio nei panni della padrona di casa di Ballando, è stata invitata da Milly nel suo nuovo programma Sognando Ballando con le stelle.
Il nuovo varietà in partenza su Rai1 venerdì 9 maggio che celebrerà i 25 anni di Ballando con le stelle e dove verrà scelto, attraverso una gara, il nuovo maestro dell'edizione 2025 del popolare show prodotto con la collaborazione di Ballandi multimedia.